3/25/2016

Erased 12! + Divine Gate 12!~

Non ho molto da dire, se non che è finito l'anime migliore della stagione, quello da cui non ti aspettavi niente ed invece alla fine ti sorprende, che ti fa appassionare puntata per puntata.
Ho scoperto che la fine del manga è diversa, me lo andrò a leggere e poi confermerò o smentirò la cosa, in caso sarebbe bello vedere 2 finali distinti.
Mi ha suscitato davvero grandi emozioni questo anime e al pari di Detective Conan ha messo in moto il mio cervello e scoprire che alla fine il tuo pensiero sul colpevole era esatto è qualcosa di meraviglioso.
Buona visione!

Erased  END
Episodio 12 - Tesoro
Divine Gate  END
Episodio 12 - Oltre il portale

Io, ogni volta che finisce un anime stupendo. Q.Q

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3