3/11/2016

Divine Gate 10! + Erased 10! + Prince of Stride Alternative 09 - 10!~

OH MIO DIO! Oh mio dio l'ultimo episodio uscito di Erased cosa non è, OH MIO DIO.
Veramente, correte a vederlo perché oh mio dio! *muore* Ho pianto, cioè ha pianto il mio cuore, non ho pianto davvero. u.u
Mi sono sentita svuotata di tutto appena finito di vederlo, robe da pazzi.
Ma davvero ragazzi e ragazze fiondatevi a vederlo perché è qualcosa che vi farà rimanere male, mi è piaciuto tantissimo.
Per Prince of Stride invece vediamo come un Otome Game diventa un Yaoi Game ad ogni episodio sempre di più e mi piace questa cosa <3
Buona visione!

Prince of Stride Alternative
Episodio 9 - L'unico e il solo 
Episodio 10 -  Alzati - Perché tu c'eri
Erased
Episodio 10 - Delizia
Divine Gate
Episodio 10 - La chiave del portale

NON APPENA SARANNO DISPONIBILI I SUB ITA DEL FILM DEI DIGIMON DAL GRUPPO SARULANDIA AGGIORNERÒ LA SCHEDA COI I RISPETTIVI LINK.

Mio dio questo anime... MIO DIO. Q.Q

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3