3/18/2016

Aggiornamento serie! + Digimon Adventure tri. 06!~

Siamo agli ultimi episodi, ci sono stati degli anime stupendi in questa stagione, primo di tutti Erased.
Io so per certo che l'ultimo episodio di Erased mi lascerà un amaro in bocca incredibile, boh me lo sento.
Mentre Digimon non ho ancora voluto guardarlo, aspetto che rilascino tutti gli episodi per gustarmelo, purtroppo ho visto spoiler però. xD
E come potete vedere ho rimosso tutti i link degli episodi di Norn 9 e Prince of Stride, bisognerà aspettare il rilascio di Yamato e Popcorn TV, quindi a mai più rivederci. @.@
Buona visione!

Erased
Episodio 11 - Futuro
Digimon Adventure tri.
Episodio 2 - Ketsui/Determination/Determinazione - DOWNLOAD
Assassination Classroom 2
Episodio 11 - L'ora degli esami di fine periodo - Seconda ora
Hai to Gensou to Grimgar
Episodio 10 - “Non sono tagliato per essere un Leader”
Myriad Colors Phanthom World
Episodio 10 - Il grande sogno della piccola Ruru
Divine Gate
Episodio 11 - Il tuo nome è...

Svegliatemi solo per la fine di Haikyuu, Durarara e Erased. 
Per il resto posso anche dormire! u.u

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3