3/29/2016

Aggiornamento post pasqua! + 3 serie END!~

Mi sento un piccolo ovetto che corre nelle praterie(?), sì sono piena da pasqua e pasquetta.
Scusate questo tardo aggiornamento ma le feste mi hanno tenuta lontana dal pc, ma ora eccomi qui ad aggiornare!
Detto questo passiamo alle serie che si concludono... Durarara!! è finito per sempre. PER SEMPRE.
No, non sto piangendo, mi è entrato qualcosa nell'occhio, giuro. *fiume di lacrime*
Haikyuu!! rivedremo la terza stagione per questo autunno, almeno così si dice.
Non sono le uniche ad essere terminate.
Buona visione!

Durarara!! x2 Ketsu  END
Episodio 12 - Un incontro è l'inizio di un addio
Haikyuu!! 2  END
Episodio 25 - Dichiarazione di guerra
Hai to Gensou to Grimgar  END
Episodio 12 - “A domani…”
Akagami no Shirayuki-hime 2
Episodio 11 (23) - Per via di chi sei
Rainbow Days
Episodio 12

Awwww, li adoro! Sono 1 della mie 2 coppie preferite in Nijiiro Days *-*
Ho divorato il manga durante la notte. u.u

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3