10/06/2015

Nuove serie START!~

Signori e signore vi do il benvenuto alla grande inaugurazione della stagione autunnale! *trombe*
Finalmente iniziano gli anime degni di nota.
Cominciamo con la pallavolo, a seguire l'anime dei re colorati, e infine il dio che costa solo 5 yen.
Devo dirvi la verità, per me questa è una delle stagioni migliori di quest'anno e degli scorsi anni, non ho mai seguito più di 6 serie a stagione, mentre in questa ne ho addirittura 13.
Spero ovviamente che niente di ciò che ho scelto mi deluda, non voglio piangere lacrime amare! Q.Q
Bando alle chiacchiere inutili, vi lascio a questi meravigliosi episodi. *-*

Haikyuu!! 2 START
Episodio 1 - Andiamo a Tokyo!!
Noragami Aragoto START
Episodio 1 - Nome postumo, mano testa
Comet Lucifer START
Episodio 1 - Il giovane e la terra
K: Return of Kings START
Episodio 1 
Shingeki! Kyojin Chuugakkou START
Episodio 1 - Scuola media dei giganti, ammissione!
Diabolik Lovers More, Blood
Episodio 2


Salto anche io dalla felicità come Hiyori *-*

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3