10/02/2015

Finale stagione estiva! + Inizio stagione AUTUNNALE!~

Non sono morta! *-*
Pensavate fossi morta? Ebbene no. Mi sono ammalata, dopo ben 3 anni dall'ultima influenza. </3
E mentre io ero malata cosa succedeva? Finivano le serie dell'Estate e iniziava la stagione Autunnale!
Bando ai pianti, *piange*, diciamo addio a ben 4 serie.
Ranpo Kidan, mi sono accorta solo di recente che finiva con l'episodio numero 11, devo dire che non mi è piaciuto più di tanto il finale.
Shokugeki, ci lascia con un finale apertissimo per una 2° stagione, leggo il manga e quindi so cosa succede, uhuh.
Aka no Shira-hime, seguo il manga e di conseguenza il finale non mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ma finirlo dopo neanche 2 puntate dal tanto atteso "TI AMO" mi pare un gran cavolata. Girano voci però che la seconda serie dovrebbe arrivare a gennaio, incrociamo le dita.
Junjou, anche di questo seguo il manga e come sempre i finali di questa autrice per le serie anime sono sempre molto aperti a nuove serie, ma sarà molto difficile che ne vedremo una presto.

Shokugeki no Souma END
Episodio 24 - Il banchetto dei guerrieri
Akagami no Shirayuki-hime END
Episodio 11 - Incontro... Il primo colore
Episodio 12 - L'addio di inizio
Junjou Romantica 3 END
Episodio 12 - Il vero amore è il destino
God Eater
Episodio 6 - Il loto nel fango

Siete pronti? Siete carichi? BENE!
La stagione Autunnale si apre con un anime che ovviamente non si basa sul Fan Service per ragazze, eheh.
Lasciam perdere gli scherzi e diamo il via ai botti! 

Diabolik Lovers More, Blood START
Episodio 1



Recentemente sto finendo di vedere tutte le serie di Fate e loro 2 sono i miei preferiti in assoluto *-*
 Archer/Shirou e Gilgamesh! <3

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3