10/20/2015

Noragami Aragoto 03! + K: Return of Kings 03! + Dance with Devils 02! + Shingeki! Kyojin Chuugakkou 03!~

Ben ritrovati, oggi sono felice e piena di energia! Anche no...
Vi porto: Noragami, il mio bellissimo dio Yato; K, i Re arcobaleno(?); DwD (sembra una faccina), i diavoli cantanti; SnK Chibi, piccoli ammazza giganti.
Mi diverto troppo a sfottere gli anime che guardo, ahah.
Come sempre non sono riuscita a trattenermi e ho letto tutto il manga, fino ad ora, di Noragami... MAMMA MIA.
Detto questo vi lascio agli anime e buona visione! u.u

Noragami Aragoto
Episodio 3 - Legame fasullo
K: Return of Kings
Episodio 3
Dance with Devils
Episodio 2
Shingeki! Kyojin Chuugakkou
Episodio 3 - Scuola media dei giganti, alla guerra dei palloni

Io li amo, sono perfetti insieme! *-*

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3