10/12/2015

Beautiful Bones 01! + Subete ga F 01! + Haikyuu!! 2 02! + Diabolik Lovers More, Blood 03!~

Piccoli vampirelli miei, altre 2 serie sono iniziate ed ho trovato i fansub adeguati!
Mi spiace che nessuno abbia ancora iniziato High School Star Musical, dalla trama mi interessa parecchio, uff.
Bando ai pianti ed eccovi l'amante delle ossa e i detective improvvisati!
Senza dimenticare i miei amati pallavolisti e i succhia-sangue che sanno solo succhiare (Battuta voluta).

Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru START
Episodio 1 - Primo osso – La dama che ama le ossa
Subete ga F ni Naru: The Perfect Insider START
Episodio 1 - Estate 2015
Haikyuu!! 2
Diabolik Lovers More, Blood

Non perdetevi stasera l'appuntamento con la prima puntata di OWARI NO SERAPH!
Mi hanno quasi spoilerato tutto, sono in ansia @.@

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3