4/11/2016

Inizio stagione Primaverile! + Myriad Colors Phanthom World END! + God Eater 10!~

Scusatemi se non ho aggiornato la scorsa settimana, ma è stata una settimana davvero pessima.
Passando ad altro sono iniziati quasi tutti gli anime della nuova stagione! Felici? Io sì *-*
Mi sono immediatamente innamorata di:
• Bungo Stray Dogs (Sento l'odore di yaoi da miglia di distanza!)
• Joker Game (Mi attira davvero tanto, è strano)
Sono veramente curiosa di vedere Flying Witch, spero non mi deluda.
Ah, finalmente avremo gli ultimi episodi di God Eater!
Ed ora buona visione!

Digimon Adventure tri.
Episodio 8 Ketsui/Determination/Determinazione - DOWNLOAD
God Eater
Myriad Colors Phanthom World END
Mayoiga (Mai una gioia .cit) START
Sakamoto Desu ga? START
Ace Attorney START
Bungou Stray Dogs START
Endride START
Joker Game START
Kiznaiver START
Tanaka-Kun Wa Itsumo Kedagure START

~Yaoi Intensify~ ASKFHBSIGBASIGUSKG *fangirl in azione* *-*

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3