4/14/2016

Aggiornamento! + God Eater 11! + Flying Witch START!~

Mamma mia ragazzi, ho fatto delle scelte meravigliose per questa stagione *-*
Sto amando ogni singolo anime che ho scelto, tranne Sakamoto, mi pare un emerita cazzata, ma lo seguirò per pietà. xD
Ah, nello scorso aggiornamento mi sono dimenticata di aggiungere Assassination, eheh.
Durante l'ora di pranzo si è manifestato un terremoto in Giappone di magnitudo 6.4, per tanto questa settimana gli episodi in Simulcast verranno rimandati fino alla messa in onda Giapponese.
Buona visione!

Assassination Classroom 2
Episodio 14 - L'ora della vera identità
God Eater
Episodio 11 - Operazione meteorite
Rainbow Days
Episodio 13
Endride
Episodio 2 - Endora
Joker Game
Episodio 2 - Joker Game (Parte 2)
Super Lovers
Episodio 2 - Black eye
Flying Witch START
Episodio 1 - La prima meraviglia dopo sei anni

Ho grandi aspettative per questa serie e intanto mi piace u.u


Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3