11/23/2015

Owari no Seraph: Nagoya Kessen-hen 07! + Noragami Aragoto 07! + Digimon Adventure tri. 01! + Aggiornamento schede!~

Sono stata impegnata molto di recente e non ho potuto aggiornare, mi dispiace, ma ora eccomi qui. u.u
Ho aggiornato tutto e in più una sorpresina (che tanto già conoscono tutti) vi aspetta più avanti nel post. ;3
Bando alle ciance e godetevi questi episodi!

Owari no Seraph: Nagoya Kessen-hen
Episodio 7 - Shinya e Guren
Noragami Aragoto 
Episodio 7 - Il modo di celebrare gli dei
Comet Lucifer
Episodio 8 - Strada
Shingeki! Kyojin Chuugakkou
Episodio 7 - Scuola media dei giganti, scontro
K: Return of Kings
Episodio 7
Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru
Episodio 5 - Quarto osso – L’uomo maledetto ~Seconda parte~
Subete ga F ni Naru: The Perfect Insider
Episodio 7 - Confine grigio
Kowabon
Episodio 7 - SMS
Diabolik Lovers More, Blood
Episodio 3
Episodio 4

Lo stavate aspettando, lo stavamo aspettando tutti...
AkAmon digievolveeeeee... Zokkolamon! u.u
Ecco a voi il film dei DIGIMON!

Digimon Adventure tri.

Il mio commento su Facebook, fatto subito dopo la visione del Film ("SPOILER"):
OMG D I G I MO N! <3
Ok, impressioni a caldo (ho appena finito di vederlo *-*):
1. Mi hanno distrutto la ship HikarixTakeru, da dove cazzo salta fuori sta cosa che Takeru ha una ragazza? NON ESISTE. Lui sta solo con Hikari! Li shippo da quando ero una bambina che succhiava ancora il pollice santo iddio, 15 fottutissimi anni, NON ME LA DISTRUGGI COSÌ.
2. Mi è nata una nuova ship in testa... ebbene sì, il mio lato Yaoi ha avuto il sopravvento... TaichixYamato. *volano cuoricini*
3. Joe... mio caro Joe... hai finito di farti le seghe e vai ad aiutare i tuoi amici o no? Eh Joe? Te la dai una mossa?
4. Trovo che questa serie/film abbia un tono più maturo rispetto a quando erano bambini, si vede che sono cresciuti, soprattutto Taichi.
5. Gennai, appari e spiegaci cosa sta succedendo, o grande nonno/uomo saggio. D:
6. Seriamente mi volete far aspettare il 12 Marzo per vedere il secondo film? Ah ah ah, bello scherzo, ora tirate fuori il secondo film IMMEDIATAMENTE. Q.Q
7. Basta, sono troppo felice. *-*
8. Ho fatto un papiro... amen. u.u

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3