11/02/2015

Haikyuu!! 2 05! + Subete ga F 04! + God Eater 09! + Kowabon 04!~

Scusate il ritardo nell'aggiornare, ho avuto non pochi problemi e sto cercando di fare una cosa importante e spero di portarla a termine almeno entro 1 mese, se no mi sparo. @.@
"Giusto per la cronaca sono mentalmente instabile perché non sono potuta andare a Lucca."
Detto questo, e non rompendovi con i miei problemi, vi introduco: Palla al volo, solo per veri amanti della palla; Detective in corsia(?); Madonna i titoli... (non ho idea di cosa sto scrivendo u.u); Inquietante.

Haikyuu!! 2
Episodio 5 - Avidità
Subete ga F ni Naru: The Perfect Insider
Episodio 4 - Il Passato Arcobaleno
God Eater
Episodio 9 - Soma schicksal
Kowabon 
Episodio 4 - Selfie


Vi ricordo puntuali alle 18 per il nuovo episodio di Owari! 
Non mancate, o vi faccio male. 
èwé

Ho appena visto il Trailer del Film di Free!, 
non potevo non mettere il mio Haru con i gattini. uwu

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3