4/28/2015

The Last - Naruto the Movie 2014 (Audio Jap) RAW HDRip.720p! DOWNLOAD~

Signorine e Signorini! 
Mentre cerco di tradurre questo benedetto film, perché sì fanculo anche io voglio farlo almeno stavolta, ho deciso di mettere a disposizione per voi la RAW del film con l'audio interamente Giapponese.
L'audio è stato preso dal fantomatico video del tizio che riprese il film sottotitolato in inglese al cinema, per questo in alcuni punti, non importanti e senza anche che ve ne accorgiate, l'audio manca.
Ma non fatevene un dramma, non lo notate nemmeno, sono stata brava u.u

Ecco a voi il link dove scaricarlo:
The Last - Naruto the Movie 2014 (Audio Jap) RAW!
(Se prendete la RAW sarei felice di essere almeno citata per il duro lavoro che ho fatto con l'audio, grazie.)

In caso il file venisse rimosso da MEGA mi preoccuperò di caricarlo altrove, ma ci metterò del tempo, pesa ben 3,78GB.
Ho dovuto salvare il video col programma di Editing Sony Vegas, di meglio non potevo fare, perdono. >w<

Ripeto: A breve (spero molto breve) posterò anche il Film con la MIA traduzione, non una traduzione qualsiasi, sto usando sia gli script Inglesi che quelli Spagnoli, perché fidatevi, non sempre entrambi traducono giuste le frasi, ahah.

7 commenti:

  1. Ciao:)

    Prima di tutto, complimentoni per il lavoro!

    Quando pensi riuscirai a tradurlo? Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto problemi con il portatile di recente, ma per i primi di Giugno dovrei aver finito, spero, ;3

      Elimina
  2. Graditissima sorpresa, per me, dopo il fortuito (e fortunato) approdo al tuo bel sito, l'apprendere del tuo progetto di realizzare una degna traduzione di questo film. In bocca al lupo e grazie in anticipo per la futura e apprezzatissima condivisione.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti ^^ ma il progetto poi è stato cancellato o verrà tradotto? Non sto nella pelle!

    RispondiElimina
  4. Ciaooooo. Si sa qualcosa?? Graziee!!

    RispondiElimina
  5. hahahah è davvero tanto gentile chi sta facendo(o almeno ci ha provato) a fare tutta questa traduzione xd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque io si voglio la tua traduzione("NON UNA QUALSIASI") xD ed mi salvo il link..del blog per saperne di più anche se il film lo ho visto gia...voglio rivederlo ....facci felici \*-*/

      ps...mi è stato fatto dichiarare di non essere un bot '-' xD

      Elimina

Un commento è sempre gradito ;3