4/08/2015

Ritorno (eheh) + Serie Spring 2015! + Video KH ~

Alloooora!
Lo so, avevo detto che avrei fatto una scheda su Haikyuu!!, ma ho avuto molto da fare... Sono stata dal mio ragazzo per 4 giorni, c'è stata la pasqua e così via. u.u
Comunque, ora sono qui e dato che sta iniziando la nuova stagione per gli anime, si lo so ne ho anche da recuperare molti eheh, sono tornata e sarò più presente. u.u
Partiamo con una bella lista degli 8 anime prescelti per l'inizio!
Forse alcuni, se la trama non renderà, li abbandonerò come successe in passato, ma raramente un anime che scelgo non lo seguo fino alla fine.

Owari no Seraph (TOP Anime della stagione!)
Digimon Adventure tri. (TOP Anime della stagione!)
Shokugeki no Souma 
Mikagura Gakuen Kumikyoku 
Rainy Cocoa 
Kekkai Sensen  

Owari ho già avuto il piacere di vedere il primo episodio e OMG! È fantastico!
Kekkai invece mi ha lasciato un po' perplessa, spero migliori nel tempo, ahah.
Gli altri devo ancora visionarli e non vedo l'ora che dicano la data esatta per Digimon tri. *-*

Infine volevo condividere con voi un video che ho voluto provare a fare dopo ben 2 anni di inattività con Sony Vegas yeee! A presto ~

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3