2/22/2016

Super aggiornamento + messaggio!~

Ragazzi scusatemi l'assenza ma il pc è dovuto andare in assistenza, purtroppo era così pieno di polvere che aveva raggiunto i 100 gradi interni.
Inoltre ho avuto dei problemi perché qualcuno mi ha segnalato il Blog per violazione di Copyright, ovviamente ho risolto e in caso ricapitasse ribalto da testa a piedi che mi farà la segnalazione, anche perché "mio caro segnalatore che ha segnalato il post su Rainbow Days" Yamato Animation ha detto che mi darà una mano la prossima volta, quindi vedi un po' tu che fare.
Fatto questo piccolo sfogo, scusatemi, posso lasciarvi al big aggiornamento. u.u
Buona visione!

Haikyuu!! 2
Episodio 19 - Il muro impenetrabile potrà sempre essere ricostruito
Episodio 20 - Cancellare
Assassination Classroom 2
Episodio 7 - L'ora del dio della morte ~ Prima parte~
Akagami no Shirayuki-hime 2
Episodio 5 (17) - Prologo di una notte che si contorce nella quiete

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3