9/06/2015

Shokugeki no Souma 22! + Akagami no Shirayuki-hime 9! + Junjou Romantica 9! + Classroom☆Crisis 7! + Mini news!~

Aggiorno sempre ad orari improponibili... Non è colpa mia, giuro(?) u.u
Ragazzi si stanno avvicinando gli ultimi episodi, sto già piangendo! Q.Q
Oggi con noi abbiamo (Ho voluto sbizzarrirmi a sfottere, ahah, non vogliatemi male <3):

Shokugeki no Souma (Cucina fai da te -impossibile da riprodurre-)
Episodio 22 - Coloro che sorpassano l'ordinario
Akagami no Shirayuki-hime (Una mela al giorno toglie il medico di torno -o ti avvelena <3-)
Episodio 9 - Sentimenti che connettono e raggiungono
Junjou Romantica 3 (Il triangolo no, non l'avevo considerato -o forse usagi sì?-)
Episodio 9 - Una battaglia di nemici inconciliabili
Classroom☆Crisis (Devo ancora vederlo, non posso sfotterlo Q.Q)
Episodio 7 DOWNLOAD

Ok dopo questa pagliacciata vi avviso su alcune cose:
1. Non sta più uscendo niente su Boruto: Naruto the Movie, ma a breve verrà rilasciato in alcuni paesi al cinema, aspettiamo e preghiamo.
2. Ho intenzione di aggiungere nella lista streaming sul blog alcuni anime che mi sono piaciuti tantissimo e che mi hanno segnata(?) ed anche le prime stagioni di alcuni a cui sto già mettendo la seconda o terza stagione.
3. Sono diventata Admin di questa pagina Facebook: ¤.¤Yaoi Fantasy¤.¤ やおい
4. Niente, mi piacciono gli elenchi u.u
5. MA AVETE VISTO CHE DIAMINE È SUCCESSO IN ONE PIECE? Sì lo so, non ho mai parlato di One Piece, ma lo leggo e guardo l'anime... Cioè 5600 persone... Barbabianca, sei tu? WTF! D:
6. E FAIRY TAIL? LA STORIA D'AMORE TRA MAVIS E ZEREF? WTF. Ok la pianto... ma *piange* Q.Q Poverini!
7. Fine!

AMO Kuroshitsuji <3 *-*
E maledetta sia la Toboso che mi rilascia 1 solo capitolo a mese *-*

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3