6/03/2015

Nuova Grafica + Lista anime estivi!~

Buon salve! Come avete visto ho cambiato la grafica del blog, le iconcine degli anime rimarranno di un colore diverso per segnalare la diversa stagione in cui sono state trasmesse.
Avrei preferito usare il verde per la stagione primaverile, come giusto che sia, ma ci ho pensato solo ora... u.u
Comunque ho fatto questo post per fornirvi la lista degli anime che seguirò e di conseguenza posterò sul blog, ovviamente come successo con Re-Kan, se l'anime non mi piace, verrà rimosso dal blog.
Non voglio avere robe brutte sul mio bellissimo blog(?). u.u

ANIME ESTIVI:
Durarara!!x2 TEN
God Eater
Akagami no Shirayuki-hime
Junjou Romantica 3
Aoharu X Kikanjuu
Classroom Crisis
Ranpo Kidan: Game of Lapace

A questo link potrete leggere la trama di tutti questi anime e soprattutto anche degli anime non in lista, giusto per farvi un'idea di quel che vorrete guardare.

Come sempre finisco con una bellissima GIF il post <3

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito ;3